Ripercorrendo schemi e metafore che sanno da "già visto", anche la Cina si dimostra sensibile al tema "drink and drive", dichiarando in questa campagna che dopo due drink l'attenzione alla guida cala oltre il 76%.. Credo che il creatore di questi visual almeno un drink lo avesse in corpo, dato che è impossibile riflettere in uno specchio frontale una immagine che è a 180° rispetto al nostro punto di vista (ovvero: uno specchio posto frontalmente e inclinato di 45° come quelli illustrati, dovrebbe riflettere ciò che è a 90° a destra).
Fonte: Ads of the world
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2 commenti:
bUONA giornata Carissimo
Prima di tutto vorrei ringraziarti per il tuo commento! Thanks a lot!
In effetti lo spot non è che sia molto fatto bene... L'importante come si dice è provarci... IN Cina non ci sono diritti umani ma almeno gli spot giusti cominciano a venir fuori.
Clelia tra 2 ore a Londra
see you soon... arriovederci "Sasco"
ahahahahahahahah
è vero!
come ha fatto?
effetti ottici improbabili!
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