lunedì 8 settembre 2008

Binge drinking


Il fenomeno del "binge drinking" è una realtà sociale giovanile in costante aumento. Lo scopo è quello di ubriacarsi nel minor tempo possibile. L'ubriacatura quindi non è il risultato inaspettato o sfidato in una serata in cui inavvertitamente si è perso il conto dei bicchieri vuotati. In questo caso si sa dove si vuole arrivare. Ancora una volta Know Your Limits crea una comunicazione forte ma precisa, centrando in pieno le contraddizioni di questa assurda tendenza.

3 commenti:

Clelia ha detto...

Conoscevo questa realtà . La mia amica ha studiato in una università americana. Queste cose erano all'ordine del giorno! Ubriacarsi è considerato cool negli Usa, e meno tempo ci metti a raggiungere questo stato più diventi figo! Assurdo!

La pubblicità è comunque ben fatta! Il messaggio arriva forte e chiaro e la conclusione è perfetta!

Grazie per l'aggiornamento! :)

Clelia

Pupottina ha detto...

che modi di divertirsi assurdi !

Serena ha detto...

Beh... tra i giovani è un mal comune quello... credo che non solo in america ci siano certi giochetti, anzi, non credo, ne sono sicura.

Io non voglio passare dalla parte della bigotta, perchè anche io sono stata ubriaca e non credo che nel resto della mia vita non lo sarò più... ma voglio dire... se capita capita, ma di certo non me lo vado a cercare e provocare...

e c'è una certa differenza...