martedì 22 luglio 2008

Guido con Prudenza 2008

"Frena lo sballo, accelera la vita" è lo slogan della quinta edizione di "Guido con Prudenza" che inizierà il 18 luglio e terminerà il 23 agosto 2008. L'attività promossa da ANIA Fondazione tende a stimolare la designazione del guidatore sobrio a cui vengono consegnate le chiavi dell'auto all'ingresso delle discoteche e che accompagnerà a casa gli amici. Per "Bob", il guidatore designato, un alcol-test gratuito darà accesso a gadget e ingressi omaggio in discoteca. Tutte le info sull'operazione sono disponibili al sito dell' ANIA.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'idea di regalare gadget e ingresso gratis al guidatore designato mi sembra una cosa simpatica... ovviamente sperando che non sia l'unico motivo per non bere prima di guidare! E poi così se ne parla e si sensibilizzano i giovani in modo originale.

Sasco ha detto...

La tua è anche la mia perplessità. C'è da augurarselo. Anche perché nel materiale informativo scaricabile dal sito ANIA si legge:
"Inoltre, se tornando a casa ti ferma la Stradale e risulti negativo ai test niente multa, niente confisca dell’auto, ma un biglietto di ingresso gratuito in discoteca*: l’avresti mai detto?
*Fino ad esaurimento scorte".

Anonimo ha detto...

Ragazzi, che sballo!!! In fondo basta bere appena entrati e poi scatenarsi in pista per qualche ora... all'uscita niente più alcool e biglietto gratis, mica male... con quello che costano in riviera!