lunedì 16 luglio 2007

La sfida estrema del bere

E' in affissione questa campagna della Biere Du Demon che come creatività merita veramente poco specialmente se non si è così attenti alla gradazione: 12%.
La scheda pubblicata nel sito del distributore Turatello Italia Spa è molto più esplicita e recita:

"É considerata la birra bionda più forte del mondo per i suoi 12 gradi alcolici, che attirano tanti consumatori desiderosi di cimentarsi con questa sfida estrema del bere. (...)
La BIÈRE DU DEMON
è la birra dalle emozioni estreme, che crea feeling e amicizia, perfetta per chi desidera essere se stesso, libero e spensierato, da solo o in compagnia."

L'apoteosi finale certo non serviva... Chi la conosce sa che è la birra che consente di ubriacarsi nel più breve tempo possibile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita, è allucinante come un certo genere di pubblicità vada senza nessuna vergogna a attirare attraverso un'idea simile.
E' inutile che si parino dietro la sfida: questa è istigazione bell'e buona.

S. ha detto...

una pubblicità davvero orrenda, come del resto l'etichetta.