Non sembra ma anche questa è un fuori tema. Si tratta della pubblicità di auto ma al contrario di quanto provano a fare produttori come Alfa Romeo o Saab, qui non si invita alla responsabilità. Direi tutt'altro!
Luca, come sai i miei post si riferiscono a campagne pro e contro l'alcol e quindi distanti dalle altre bevande analcoliche. Tuttavia rilevo che proprio nel lavoro di copy hai colto delle similitudini con la comunicazione legata all'uso delle bevande alcoliche: "bere irresponsabilmente" ne è un esempio. Benvenga dunque proporre questa trasgressione in positivo.
2 commenti:
mi piacerebbe leggere cosa ne pensi della campagna Drink different che trovi qui: http://www.lucabartoli.info/bblog/?p=912
Luca, come sai i miei post si riferiscono a campagne pro e contro l'alcol e quindi distanti dalle altre bevande analcoliche. Tuttavia rilevo che proprio nel lavoro di copy hai colto delle similitudini con la comunicazione legata all'uso delle bevande alcoliche: "bere irresponsabilmente" ne è un esempio. Benvenga dunque proporre questa trasgressione in positivo.
Posta un commento